Questionario Good Practice PTA 2020/21 Università degli Studi di Camerino

Buongiorno,

il seguente questionario ha l'obiettivo di raccogliere il suo giudizio in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo nel 2020.

Le chiediamo di dedicare un po' del suo tempo alla compilazione, in forma anonima, del questionario che fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi offerti.

L'impostazione del questionario richiede una valutazione per ciascuna domanda su scala 1-6 (1 Completamente in disaccordo - 6 Completamente d'accordo, laddove i valori tra 1 e 3 indicano disaccordo e i valori tra 4 e 6 indicano accordo) e prevede, al termine, delle domande di controllo sulla soddisfazione complessiva.

Le domande di soddisfazione si riferiscono al servizio nel suo complesso.

La ringraziamo per la collaborazione.

 

Nota sulla Privacy

Il questionario è rivolto al personale di Ateneo ed è finalizzato ad approfondire la soddisfazione del personale rispetto ai servizi amministrativi.
Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (RGPD, UE 2016/679, 27/04/16), si precisa che: i dati sono raccolti mediante l’applicativo open-source “Limesurvey” gestito dall’Area ASICT del Politecnico di Milano, e saranno trattati rispettando ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza.
Il questionario è totalmente anonimo ed in nessuna fase del processo di raccolta dei dati è possibile attribuire le risposta ad una specifica persona. I dati raccolti sono solo quelli esplicitamente chiesti al rispondente con la sola aggiunta dell’orario di fine compilazione. I dati vengono raccolti per utilizzi e scopi legittimi; i dati raccolti in forma anonima saranno trasmessi al gruppo di ricerca del MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano ai fini dell’analisi statistica; i dati personali saranno archiviati dall’Area ASICT del Politecnico di Milano e conservati per un anno, a soli fini statistici.