Indagine nazionale sulla mobilità casa-università - al tempo del Covid-19


rusIl questionario, promosso dal Gruppo di Lavoro Mobilità della Rete Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS), indaga le previsioni di cambiamento delle abitudini di mobilità degli studenti e dei dipendenti delle Università Italiane sul percorso casa-università nel prossimo anno accademico, alla luce dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Le informazioni raccolte saranno fondamentali per aiutare a definire eventuali nuove strategie ed interventi per facilitare l’accesso alle sedi universitarie anche alla luce dell’attuale emergenza sanitaria.

Il questionario è completamente anonimo, i dati saranno trattati in modo aggregato; la durata di compilazione è di circa 10 minuti.

GRAZIE PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE!

La gestione dell'indagine è curata  da Matteo Colleoni e Massimiliano Rossetti (Università degli Studi di Milano-Bicocca), Elena Maggi (Università degli Studi dell'Insubria) e Andrea Scagni (Università degli Studi di Torino).

Una nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.

TRATTAMENTO DEI DATI

 Per saperne di più clicchi su INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI
Ho preso visione dell'Informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità sopra indicate