QUESTIONARIO GP 2019/20 - CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI I ANNO

Università degli Studi di Palermo

Gentile studente o studentessa,

il seguente questionario ha l'obiettivo di raccogliere il tuo giudizio in merito ai servizi tecnico amministrativi e di supporto offerti dall’Ateneo.

Ti chiediamo quindi di dedicare 15 minuti del tuo tempo alla compilazione in forma anonima del questionario, che fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi offerti. Ci rendiamo conto che la somministrazione del questionario in questo momento possa sembrare intempestiva, ma dopo attenta riflessione abbiamo deciso che è sempre un buon momento, anche questo, per dar voce agli studenti e per individuare le nostre aree di miglioramento e mettere in atto azioni correttive. L'impostazione prevede, per ciascuna domanda, una valutazione su scala 1-6 (laddove: 1= completamente in disaccordo/ completamente insoddisfatto; 6= completamente d'accordo/ completamente soddisfatto). Al termine di ogni sezione vi sarà la possibilità di lasciare un commento aperto.

Ti ringraziamo per la collaborazione, oggi più che mai.

 

Nota sulla Privacy

Il questionario è rivolto agli studenti dell’Ateneo ed è finalizzato ad approfondire la soddisfazione rispetto ai servizi amministrativi. Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (RGPD, UE 2016/679, 27/04/16), si precisa che: i dati sono raccolti mediante l’applicativo open-source “Limesurvey” gestito dall’Area ASICT del Politecnico di Milano, e saranno trattati rispettando ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza. Il questionario è totalmente anonimo ed in nessuna fase del processo di raccolta dei dati è possibile attribuire le risposta ad una specifica persona. I dati raccolti sono solo quelli esplicitamente chiesti al rispondente con la sola aggiunta dell’orario di fine compilazione. I dati vengono raccolti per utilizzi e scopi legittimi; i dati raccolti in forma anonima saranno trasmessi al gruppo di ricerca del MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano ai fini dell’analisi statistica; i dati personali saranno archiviati dall’Area ASICT del Politecnico di Milano e conservati per un anno, a soli fini statistici.