QUESTIONARIO GP 2018/19 - CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO

Università degli Studi di Palermo

Gentile studente,

il seguente questionario ha l'obiettivo di raccogliere il tuo giudizio in merito ai servizi amministrativi e di supporto offerti dall’Ateneo. Ti chiediamo di dedicare 10 minuti del tuo tempo alla compilazione in forma anonima del questionario, che fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi offerti.

L'impostazione prevede, per ciascuna domanda, una valutazione, su scala 1-6 (laddove: 1= completamente in disaccordo; 6= completamente d'accordo) ed alcune relative alla soddisfazione su scala 1-6 (1= completamente insoddisfatto; 6=completamente soddisfatto).

 Al termine del questionario vi sarà la possibilità di lasciare un commento aperto.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

 

Nota sulla Privacy

Il questionario è rivolto agli studenti dell’Ateneo ed è finalizzato ad approfondire la soddisfazione rispetto ai servizi amministrativi. Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (RGPD, UE 2016/679, 27/04/16), si precisa che: i dati sono raccolti mediante l’applicativo open-source “Limesurvey” gestito dall’Area ASICT del Politecnico di Milano, e saranno trattati rispettando ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza. Il questionario è totalmente anonimo ed in nessuna fase del processo di raccolta dei dati è possibile attribuire le risposta ad una specifica persona. I dati raccolti sono solo quelli esplicitamente chiesti al rispondente con la sola aggiunta dell’orario di fine compilazione. I dati vengono raccolti per utilizzi e scopi legittimi; i dati raccolti in forma anonima saranno trasmessi al gruppo di ricerca del MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano ai fini dell’analisi statistica; i dati personali saranno archiviati dall’Area ASICT del Politecnico di Milano e conservati per un anno, a soli fini statistici.